Randi al XIX meeting antirazzista di Cecina

associazionerandi

Al meeting antirazzista di Cecina, quest'anno alla XIX edizione, si affronta il tema della  violenza contro le donne, venerdì 12 luglio interviene anche la Randi.

Senza titolo1Venerdì 12 luglio ore 09.30 – 12.00 presso la Sala Hotel Gabbiano, viale della Vittoria 105 , Cecina

I confini della violenza, tratta e stalking

I lavori della mattina prevedono i saluti introduttivi da parte di Salvatore Allocca (Assessore Welfare Regione Toscana)  gli interventi dell'On. Maria Grazia Rocchi, Maria Teresa Sposito (Assessore Provincia di Livorno), Claudia Franconi (Presidente Arci Bassa Val di Cecina), Associazione Frida, Post.it. L'Associazione Randi interverrà parlando di tratta e violenza.

Il meeting si aprirà mercoledì 10 luglio alle ore 18 con un flash mob, in Largo Cairoli, "Donne e uomini contro la violenza" sulla musica di One Billion Rising (la musica che ha accompagnato l'iniziativa promossa a livello mondiale in occasione dello scorso 14 febbraio). Scarica il programma completo: Programma XIX meeting antirazzista o vai al sito ufficiale del meeting antirazzista