E’ online il nuovo sito dell’Associazione RANDI!

admin
Dopo alcuni mesi di lavoro, è online il nuovo sito web della nostra associazione, la nostra finestra sul mondo che da oggi mette a disposizione ulteriori servizi per i visitatori e, soprattutto, per chi cerca aiuto o risposte. Insieme ai ragazzi della Big Kahuna Web Solutions abbiamo voluto progettare un sito che fosse accattivante, ma allo stesso tempo semplice ed intuitivo, fatto con professionalità e cura, un sito creato insieme che trasmettesse accoglienza, solidarietà e supporto a 360°. Novità assoluta di questo nostro gioiellino informatico, è il servizio di chat multilingua via WhatsApp: infatti gli utenti possono iteragire con i nostri operatori multilingua in ben 5 lingue differenti (Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo e Romeno), in maniera anonima e sicura, offrendo a chi ha bisogno un supporto ed un accesso al dialogo in ogni momento ovunque si trovi l'utente. Inoltre, è stata ufficialmente aperta la campagna di raccolta delle donazioni a sostegno delle nostre attività: la nostra Associazione è cresciuta nel tempo grazie al lavoro costante di volontari e sostenitori che con il loro sforzi ci hanno permesso di fornire assistenza informativa gratuita ad una quantità enorme di cittadini italiani e stranieri, ed i servizi di sostegno alle vittime che quotidianamente aiutiamo; purtroppo il tempo e gli sforzi che mettiamo a disposizione dell’enorme quantità di lavoro che c’è da fare spesso non bastano. Con questa nuova pagina, è possibile sostenere l'Associazione RANDI attraverso donazioni anche via PayPal o Bonifico Bancario. Vi invitiamo quindi a navigare il nostro nuovo sito che nei prossimi mesi verrà integrato con le versioni in lingua inglese, spagnola e francese per abbracciare più persone possibile e portare avanti la nostra filosofia di aiuto ed integrazione. Seguiteci anche sulla pagina FACEBOOK ufficiale per contenuti esclusivi!
× Come possiamo aiutarti?