DOMANDA allegato Avviso n°2 VIDA

associazionerandi
Domanda di iscrizione Io sottoscritto/a: Nome……………………….………………….Cognome……………………………………………………………............. nazionalità ………………………………………………………………………………………………………………........... luogo e data di nascita…………………………………………………………………………………………….............. indirizzo…………………………………………………………………………………………………………………............. numero telefonico (cellulare)………………………………………………………………………………….............. e-mail ……………………………………………………………………………………………………………….…............... codice fiscale/partita iva. ……………………………………………………………………………………….............. titolo di studio ………………………………………………………………………………………………………............. ateneo universitario ………………………………………………………………………………………..……............. anno di conseguimento………………………  votazione finale. …………………………………….............. titoli di studio post laurea, corsi di perfezionamento e/o specializzazione, master, dottorato di ricerca, ecc. ……………………………………………………………………………………………………………………………………….. Intendo presentare domanda per prestare la mia consulenza nel seguente profilo di competenza:
  • Consulenza in ambito legale
  • Consulenza in ambito psicologico
  • Prima accoglienza di donne vittime di violenza
Dichiaro ai sensi degli art. 75 e 76 del D.P.R. 445/2000: di non aver riportato condanne penali.

In linea con i profili di competenza per i quali presento la mia candidatura espongo, in elenco, le esperienze professionali e le relative competenze professionali maturate nelle problematiche riferite alla violenza di genere,  della realtà migratoria femminile e in attività di sportello sui temi predetti, dettagliate con indicazione del periodo, della durata in mesi, della denominazione dell’Ente o Società committenti;

1. …………………………………………………………………………………….;
  2. …………………………………………………………………………………….; etc.
Attuale posizione professionale o di impiego. …………………………………………………………….. In fede, Data ……………………… Firma……………….. Autorizzo al trattamento dei dati personali, ai sensi della vigente normativa. Data ……………………… Firma………………..   Allegati:
  1. CV in formato europeo;
  2. Copia firmata come conforme all’originale di un documento d’identità
× Come possiamo aiutarti?