Il rappresentante legale dell’associazione Randi visto il Regolamento interno per l’acquisizione di risorse umane e vista la necessità dell’ASSOCIAZIONE RANDI di dotarsi di un Sistema delle Competenze, organizzato attraverso elenchi di esperti e soggetti, a vario titolo specializzati, che l’associazione può chiamare a svolgere prestazioni nell’ambito di attività di natura temporanea od occasionale connesse allo sviluppo e gestione del progetto “Uscire dalla violenza e tornare alla vita “ in acronimo “Vida” (contributo Ministero delle pari Opportunita’);
RENDE NOTO CHE Art. 1 E’ indetto Avviso Pubblico per l’istituzione presso ASSOCIAZIONE RANDI di un Sistema delle Competenze organizzato per elenco unico di soggetti che abbiano competenze nelle seguenti specifiche e/o ruoli:- Docenza nell’ambito psicologico
- Docenza nell’ambito legale
- Docenza nell’ambito dei servizi sociali
- Docenza nell’ambito del counseling
- collaborazione occasionale
- collaborazione a progetto
- lavoro dipendente a tempo determinato
- collaborazione professionale.
- Essere in possesso della cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’U.E. (e/o cittadini extra UE dotati di regolare permesso di soggiorno)
- Possesso di laurea triennale di I° Livello, e/o diploma di Laurea conseguita secondo la normativa in vigore oppure laurea equiparata ai sensi del D.L. del 5.5.2004. Sono inoltre ammessi i candidati che abbiano conseguito presso una Università straniera una laurea dichiarata “equivalente” dalle competenti Università italiane o dal Ministero dell’Università e della Ricerca Scientifica e Tecnologica e che abbiano, comunque, ottenuto detto riconoscimento secondo la vigente normativa in materia (art. 38, D.Lgs. n. 165/2001; art. 1, D.Lgs. N. 115/1992; art. 332, Regio Decreto n. 1592/1933).
- Soggetti che hanno maturato significative attività di docenza/esperienze nelle problematiche riferite alla violenza di genere
- Soggetti che hanno maturato significative attività di docenza/esperienze nell’ambito della realtà migratoria femminile
- Nome e cognome, nazionalità, luogo e data di nascita, indirizzo, numero telefonico ed email, codice fiscale ed eventuale partita iva.
- Titolo di studio, Ateneo universitario ed anno di conseguimento, votazione finale.
- Eventuale possesso di titoli di studio post lauream (corso di perfezionamento e/o specializzazione, master, dottorato di ricerca, ecc.).
- Attuale posizione professionale o di impiego.
- Curriculum vitae redatto in formato europeo
- Profilo di competenza per cui il candidato intende prestare la propria consulenza, scelto tra quelli elencati al precedente Art. 1).
- mancanti delle informazioni richieste;
- recanti informazioni non veritiere;
- non rispondenti ai requisiti di ammissibilità richiesti.
- Gli incarichi saranno affidati tramite apposita procedura di valutazione comparativa tra gli iscritti all’elenco per tipologia di ruolo Saranno oggetto di comparazione sui seguenti elementi : 1) titolo di studio (votazione, titoli ulteriori rispetto al requisito minimo di accesso) 2) esperienza professionale superiore ai 3 anni sui temi citati al comma 3 dell’art 3, 3) ulteriori esperienze/competenze e titoli documentabili e pertinenti.
- L’ASSOCIAZIONE RANDI non è in alcun modo vincolata a procedere ad affidamenti degli incarichi di cui sopra, fermo restando l’impegno, qualora intenda procedere agli affidamenti medesimi, a prendere in considerazione le candidature presentate nell’Elenco Unico del Sistema di Competenze di cui al presente Avviso.
- l’istanza di partecipazione ha il solo scopo di manifestare la disponibilità dell’istante ad assumere incarichi con l’associazione, accettando le condizioni di cui al presente Avviso.
- tutti i dati personali trasmessi dai soggetti candidati con l’istanza di partecipazione saranno trattati, ai sensi del D.Lgs. 196/2003, per le finalità di gestione della procedura e degli eventuali procedimenti di affidamento di incarico.
- L’ASSOCIAZIONE RANDI ha facoltà di procedere all’aggiudicazione dell’incarico anche in caso di una sola domanda ritenuta valida, ovvero di non conferire alcun incarico qualora le candidature avanzate siano ritenute inadeguate alle esigenze dell’associazione stessa.